Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo NanoreefSe sei un neofita vuoi comprarti un Nanoreef o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
sjoplin, mi dispiace di non pendere dalle labbra di voi sommi guru
non ti preoccupare.. ci abbiamo fatto il callo.
ogni tanto passa di qua qualcuno che dopo qualche giorno che ha una vasca è convinto di aver capito tutto.
personalmente non me ne frega nulla di quello che sostieni, e non ho neppure tempo e voglia di ribattere a quello che scrivi (non ne hai scritta una giusta. una, dico...).
il tasto "cerca" sarà più che sufficiente a chiarire ogni dubbio.
buona strada.. -28
ogni tanto passa di qua qualcuno che dopo qualche giorno che ha una vasca è convinto di aver capito tutto.
personalmente non me ne frega nulla di quello che sostieni, e non ho neppure tempo e voglia di ribattere a quello che scrivi (non ne hai scritta una giusta. una, dico...).
buona strada.. -28
buona strada.. -28
Ah, io non ho mai avuto la pretesa di sapere tutto, ci mancherebbe, però so di certo che qui sul forum molti scrivono ******* come se piovessero, ad iniziare dalle luci, passando alla sabbia (che avrei messo subito se non avessi seguito i consigli qui, e un pò me ne sono pentito) e ne ho semplicemente le prove empiriche.
papo
C'è a chi lo riduce al minimo, e a chi invece lo fa esplodere, per questo più che dirgli di fare il buio gli consiglierei di leggere il thread apposta.
buona strada.. -28
Ah, io non ho mai avuto la pretesa di sapere tutto, ci mancherebbe, però so di certo che qui sul forum molti scrivono ******* come se piovessero, ad iniziare dalle luci, passando alla sabbia (che avrei messo subito se non avessi seguito i consigli qui, e un pò me ne sono pentito) e ne ho semplicemente le prove empiriche.
papo
C'è a chi lo riduce al minimo, e a chi invece lo fa esplodere, per questo più che dirgli di fare il buio gli consiglierei di leggere il thread apposta.