Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Salve a tutti!!!
ho letto molte cose interessanti in questo forum..ho un acquario di circa 95 litri...so che tetrazona e guppy insieme non possono stare solitamente...ma ho un gruppetto di 6 tetrazona e magari potrebbero non dare noia essendo in gruppo..
mi piacerebbe inserire dei guppy,se possibile ovviamente...che ne dite??
non vorrei aver detto una stupidata...scusate in partenza
Salve a tutti!!!
ho letto molte cose interessanti in questo forum..ho un acquario di circa 95 litri...so che tetrazona e guppy insieme non possono stare solitamente...ma ho un gruppetto di 6 tetrazona e magari potrebbero non dare noia essendo in gruppo..
mi piacerebbe inserire dei guppy,se possibile ovviamente...che ne dite??
non vorrei aver detto una stupidata...scusate in partenza
mh,io ci ho provato a tenerli con altri pesci e per un pò sono stati tranquilli,poi di colpo hanno iniziato ad aggredire tutti indiscriminatamente,compreso un trichogaster dieci volte più grosso di loro.
adesso li ho messi in un'altra vasca da soli,lqscia perdere,sanno essere delle vere carogne
però sono troppo belli
mh,io ci ho provato a tenerli con altri pesci e per un pò sono stati tranquilli,poi di colpo hanno iniziato ad aggredire tutti indiscriminatamente,compreso un trichogaster dieci volte più grosso di loro.
adesso li ho messi in un'altra vasca da soli,lqscia perdere,sanno essere delle vere carogne
però sono troppo belli
Grazie mille!!!!!!!
però è un peccato non poterli tenere insieme...vorrà dire che li metterò in un'altra vasca...di sicuro non li riporto sono trooooppo belli
e invece i barbus ciliegia ci possono stare con i tetrazona vero..scusate ma non sono esperta :)
Grazie mille!!!!!!!
però è un peccato non poterli tenere insieme...vorrà dire che li metterò in un'altra vasca...di sicuro non li riporto sono trooooppo belli
e invece i barbus ciliegia ci possono stare con i tetrazona vero..scusate ma non sono esperta :)