Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
s_cocis, Sandro, io caricavo il mio Lg950 con la 2000 e dava questo problema, persino la Aquabee2000\1 che schiumava aveva lo stesso problema....per il resto nno saprei , da 2000 a 2000\1 non cambia solo la girante??
s_cocis, Sandro, io caricavo il mio Lg950 con la 2000 e dava questo problema, persino la Aquabee2000\1 che schiumava aveva lo stesso problema....per il resto nno saprei , da 2000 a 2000\1 non cambia solo la girante??
azz..in effetti è attaccata a una ciabatta,bella maletta xò!
s_cocis, questo problema a mè lo da solo l'acquabee up 500 che ho sul reattore,
l'up 2000/1 che ho sullo skimmer e attaccato alla stessa ciabatta per ora non mi ha mai dato problemi
__________________ Quand l'è piò la fadiga càl gòst...mòla tòt e dàt al lambròsc!! -70
azz..in effetti è attaccata a una ciabatta,bella maletta xò!
s_cocis, questo problema a mè lo da solo l'acquabee up 500 che ho sul reattore,
l'up 2000/1 che ho sullo skimmer e attaccato alla stessa ciabatta per ora non mi ha mai dato problemi
__________________ Quand l'è piò la fadiga càl gòst...mòla tòt e dàt al lambròsc!! -70
twin2, concordo, con presa singola staccata dal resto delle prese riparte, solo che vicino all'acquario io ho solo 1 presa quindi prolungone da 3 mt -04 -04
prova a metterla come prima della fila,pare una cagata, ma a me funge anche cosi'
twin2, concordo, con presa singola staccata dal resto delle prese riparte, solo che vicino all'acquario io ho solo 1 presa quindi prolungone da 3 mt -04 -04
prova a metterla come prima della fila,pare una cagata, ma a me funge anche cosi'