Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e se vede
devi imparare a settare meglio il bianco della macchina fotografica che hai (ottima) leggiti il manualetto e/o prova a farne una senza gli attinici accesi ....
non ce l ho gli attinici...
il bilanciamento del bianco non si riesco
e se vede
devi imparare a settare meglio il bianco della macchina fotografica che hai (ottima) leggiti il manualetto e/o prova a farne una senza gli attinici accesi ....
non ce l ho gli attinici...
il bilanciamento del bianco non si riesco
sanzucht2, Un po meglio ma devi farle piu' scure, questa è sovraesposta.
Devi riuscire a farle in manuale altrimenti non sarai soddsfatto, prova tanto a cancellare ci sei sempre se era una reflex di una volta con il rullini per controllare era difficile ora con le digitale puoi controillare all'istante.
sanzucht2, Un po meglio ma devi farle piu' scure, questa è sovraesposta.
Devi riuscire a farle in manuale altrimenti non sarai soddsfatto, prova tanto a cancellare ci sei sempre se era una reflex di una volta con il rullini per controllare era difficile ora con le digitale puoi controillare all'istante.
sto impazzendo...dooodarooooccsss aiuuutoooo,ho installato photoshop cs4 30 giorni prova..come diceva pfft ,ho bilanciato il bianco sul programma nokia in .nef..poi da photoshop ho smosso un pò di cose...cosa devo fare?
help
sto impazzendo...dooodarooooccsss aiuuutoooo,ho installato photoshop cs4 30 giorni prova..come diceva pfft ,ho bilanciato il bianco sul programma nokia in .nef..poi da photoshop ho smosso un pò di cose...cosa devo fare?
help
sanzucht2, Cristian non pensare che non ti voglia aiutare di photoshop non ne so niente, lo uso solo per ritagliare i bordi o per rimpicciolire la foto, per correggere i colori non è cosa mia, anche a me Andrea aveva spiegato come si faceva ma in questo fine settimana non ho provato, vai a leggere sul mio post.
sanzucht2, Cristian non pensare che non ti voglia aiutare di photoshop non ne so niente, lo uso solo per ritagliare i bordi o per rimpicciolire la foto, per correggere i colori non è cosa mia, anche a me Andrea aveva spiegato come si faceva ma in questo fine settimana non ho provato, vai a leggere sul mio post.