Strano che una macchina di 40k perde sia il serbatoio prima che la pompa dopo e la testa poi.
Hanno sbagliato due volte perchè quando c'è un problema al circuito del raffreddamento, dove si rischia appunto la guarnizione della testa, siccome la macchina si è fermata presumo per alta temperatura acqua, ci si limiti a cambiare il serbatoio d'espansione e poi non si faccia un giro di test o non si tenga la macchina in moto per un pò... comunque passi la prima, ma alla seconda, stesso problema e solito trattamento??? e strano che non gli abbiano cambiato anche i tubi o il radiatore del riscaldamento.. non si sa mai.
Conosco le concessionare audi/WV/Seat, e quando porti la macchina suona a morto per qualsiasi cosa.
Io sono disposto a pagare, ma non a subire uno stress del genere, se così sono andate le cose, la professionalità vuole che si condividano anche i dubbi e gli eventuali rischi che si corre in un guasto del genere, e non essere trattati superficialmente, (ma pagando abbondantemente) come questi signori fanno.
Posso accettare un comportamento del genere dal meccanico dell'angolo che tratta macchine di tutti i tipi, ( e si spende anche meno) ma chi si reputa eccellenza, ripeto, la deve anche dare senza compromessi e se sbaglia PAGA.. così come lo ha gia fatto il cliente.
__________________
-----------------
|