Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ragazzi.. una curiosità, visto che per la rete non ho trovato niente al riguardo..
Nel mio acquarietto ho 3 colisa chuna (dovrebbero essere tre maschi) e oltre a saltar fuori tutto il tempo uno ha preso una strana abitudine..
Sputa acqua.. un pò come fa il pesce Arciere..
Non so se lo fa 'per divertimento' o se è sintomo di qualcos'altro.. CREDO che i miei 3 gioiellini stiano bene, soprattutto a giudicare dal loro vorace appetito... :)
Ciao ragazzi.. una curiosità, visto che per la rete non ho trovato niente al riguardo..
Nel mio acquarietto ho 3 colisa chuna (dovrebbero essere tre maschi) e oltre a saltar fuori tutto il tempo uno ha preso una strana abitudine..
Sputa acqua.. un pò come fa il pesce Arciere..
Non so se lo fa 'per divertimento' o se è sintomo di qualcos'altro.. CREDO che i miei 3 gioiellini stiano bene, soprattutto a giudicare dal loro vorace appetito... :)
Saltano si!!! 3 maschi in 60lt.....anzi che non si massacrano!!!!! comunque anche il mio sputacchiava lo fanno per catturare del cibo! Io mettevo qualche chironomus sul dito a penzoloni e lui sputava acqua per prenderlo!
Saltano si!!! 3 maschi in 60lt.....anzi che non si massacrano!!!!! comunque anche il mio sputacchiava lo fanno per catturare del cibo! Io mettevo qualche chironomus sul dito a penzoloni e lui sputava acqua per prenderlo!
"La malvagità richiede spessore morale, l'idiozia invece obbedisce all'istinto convinta di aver sempre ragione."
MEMENTO AVDERE SEMPER...