Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fondo fertilizzato (usaurito?) e fertilizzante da fondo
Ho da circa sei anni il mio acquario in funzione, è stato sempre ben piantumato, ora però vedo una certa difficoltà delle piante nel crescere anche se ora, a differenza dei primi anni, uso co2 e pmmd..
secondo voi devo cambiare il fondo fertilizzante?
o basta mettere le pasticche fertilizzanti da fondo (che non ho mai messo )?
grazie.
fondo fertilizzato (usaurito?) e fertilizzante da fondo
Ho da circa sei anni il mio acquario in funzione, è stato sempre ben piantumato, ora però vedo una certa difficoltà delle piante nel crescere anche se ora, a differenza dei primi anni, uso co2 e pmmd..
secondo voi devo cambiare il fondo fertilizzante?
o basta mettere le pasticche fertilizzanti da fondo (che non ho mai messo )?
grazie.
presumo che servirebbe una minipressa e ovviamente tutti i composti necessari, se hai un parente farmacista vecchio stampo può essere che abbia qualcosa, se non erro un tempo le preparavano in farmacia le pasticche di medicinali
certo che esistono pasticche economiche e quelle molto costose per il fondo
presumo che servirebbe una minipressa e ovviamente tutti i composti necessari, se hai un parente farmacista vecchio stampo può essere che abbia qualcosa, se non erro un tempo le preparavano in farmacia le pasticche di medicinali
certo che esistono pasticche economiche e quelle molto costose per il fondo