Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
fedede, quella la devi mettere in un acquario ben avviato, con molto movimento d'acqua e almeno 2w/lt se non di più... ti consiglio di tenerla galleggiante... e soprattutto inseriscila in acquario solo con pesci grossi e robusti... ho sentito dire che pesci come guppy, neon, oto, rasbore e pesci di simile taglia poco dopo l'inserimento di questa pianta cominciano ad odorarla insistentemente sino a quando non si rendono neanche conto di esser a mezz'acqua a nuotare a testa sotto con due occhi cosi: -05 quindi... stai attento
-ROTFL- -ROTFL-
UN'UNICA FEDE....ROSSI C'E'!!!
e come diceva L'Avvocato prima delle partite dei bianconeri:<che vinca il migliore! ...e quindi, che vinca la juve...>
|GIAK|, te scherzi, ma quei cretini dei miei amici (si fa per dire) quando iniziarono ad "accudire" maria, sapendo che tenevo piante vere nell'acquario, vennero da me a chiedermi se gli prestavo qualche fertilizzante!!!
je volevo da la candeggina, ma poi ho lasciato perdere....
__________________ "Basta uno stupido esperimento per buttare a mare una splendida teoria."
ale90, sai... io non sono cosi esperto grazie della dritta
-ROTFL- -ROTFL-
Maiden, non cercare più topic da postare li... se ben gestito ci mettiamo questo -ROTFL-