Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Chimica, biocondizionatori ed integratori dolce Per parlare dei valori dell’acqua, del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi e degli integratori e biocondizionatori .

Chiudi la discussione
Vecchio 18-09-2008, 09:22   #1
daniparo
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Parere su prodotto "glaX ring mini" della Wave

Come da oggetto desidererei ottenere un parere sulla funzionalità dei cannolicchi citati in oggetto (http://www.crocitrading.com/index.ph...a=5&id_an=5870) abbinati a sistema di filtraggio meccanico a spugna di grana variabile.

ringrazio per la pazienza prestata

Vecchio 18-09-2008, 10:22   #2
Perry Cox
Discus

L'avatar di Perry Cox

Città: kingston
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao!
mah, io non vedo differenze così abissali tra i cannolicchi di una marca piuttosto di un'altra (ma magari qualche "purista" si....).
utilizza pure quelli, vanno benissimo!
La loro efficacia o meno, dipenderà motlissimo da come gestirai la vasca. (questo è molto più importante della scelta dei cannolicchi...)

ciao,
paolo
Perry Cox non è in linea  
Vecchio 18-09-2008, 10:26   #3
daniparo
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da paolo brustia
ciao!
mah, io non vedo differenze così abissali tra i cannolicchi di una marca piuttosto di un'altra (ma magari qualche "purista" si....).
utilizza pure quelli, vanno benissimo!
La loro efficacia o meno, dipenderà motlissimo da come gestirai la vasca. (questo è molto più importante della scelta dei cannolicchi...)

ciao,
paolo
Che cosa intendi per gestione in vasca?per maggiori info sul mio acquario clicca sul mio profilo o sul pulsante "il mio acqario"...

Fammi sapere grazie

Vecchio 18-09-2008, 10:59   #4
morfeus02
Guppy

Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

i canolicchi wave mini sono quelli con maggior spazio colonizzabile che ho trovato. quindi ottimi
morfeus02 non è in linea  
Vecchio 18-09-2008, 13:38   #5
daniparo
Ospite

Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):

Annunci Mercatino:
marca spugna di filtraggio meccanico: quale la migliore?

Originariamente inviata da morfeus02
i canolicchi wave mini sono quelli con maggior spazio colonizzabile che ho trovato. quindi ottimi
molto bene!parlando invece di spugne, anche in questo caso occorre tenere in considerazione determinate carratteristiche oppure una vale l'latra?per esempio il filtraggio meccanico del mio acquario è provvisto di spugna a grana variabile (fine e grossa) che ho acquistato pacchetti di dimensione standard: i pezzi di spugna devono essere tagliati/adeguati a seconda delle proprie esigenze (dimensioni proprio filtro, quantità desiderata ecc...). Tengo a precisare che la marca in oggetto è la Wave (come o miei cannnolicchi in fibra di vetro che ho descritto nell'oggetto del topic).

Fatemi sapere grazie a tutti

Vecchio 18-09-2008, 14:05   #6
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Grazie (Dati): 14
Grazie (Ricev.): 29
Mi piace (Dati): 86
Mi piace (Ricev.): 197
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

daniparo, in tecnica hai gia un topic in corso con argomento simile,sei invitato a continuare su quello e ad aprire i topic nelle sezioni corrette,grazie.

Tag
della
Opzioni
Visualizzazione