Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma non conosco nessuno...anzi, so che molti gruppi acquariofili tipo quello di milano sono in cattivi rapporti con AP, quindi i suoi soci non frequentano il forum...
ciao ragazzi! anche io voglio partecipare alla pizzata! unico problema: il 18 settembre finisco gli esami e poi me ne vado a fare vacanze non ben precisate non so per quanto.. quindi mi tengo aggiornato, ma fine settembre primi di ottobre per ora non so dirvi assolutamente nulla di certo!!
Sono molto interessato a scambi vari!
per ora però posso solo scambiare lemna minor(ne ho in abbondanza) chiunque la voglia è fantastica per abbattere i nitrati, quasi non serve più il filtro...
Invito Lorenzo Cordoni a farci lieti della sua presenza...ingombrante (in tutti i sensi, specie per una pulce dell'acquariofilia come me) quanto indispensabile...