Dani85 e emio......

...Mamma mia che acidita'!
Non sono un idiota(o almeno non del tutto

), lo so che lo skimmer e' importante, ma prima di fare battutine scemotte(con tutto il rispetto che ho per chi ne sa, senza dubbio, piu' di me), potreste anche aspettare una mia risposta...no?
Ho chiesto, perche' al momento ho proprio il tunzino, che mi e' rimasto da quando avevo il nano(e li andava proprio bene

) e non ho ancora avuto occasione(soldi) e necessita'(vasca poco popolata) di comprarne uno decente, e comunque fino ad ora il tunzino e' riuscito a dare una buona mano al sistema, ma avendo aumentato la popolazione della vasca, con conseguente aumento di cibo ecc..., avrei deciso di passare a qualcosa di piu' performante, E' per questo che ho fatto questa domanda, proprio per sapere se il wave(che non conosco ma che ho visto usato ad un prezzo basso) poteva essere adatto al mio litraggio, ma gia' che mi dite che e' addirittura peggiore di quello che ho(e qui ringrazio per la risposta), vedro' di cercare qualcosa di piu' adatto.
..A tal proposito, accetto + che volentieri, consigli sul modello di skimmer da prendere (possibilmente senza spendere troppo

), e se qualcuno vende si faccia avanti che mi va piu' che bene un usato!
Grazie dell'attenzione -28