Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dato che è il mio primo incontro con voi acquariofili seri..non so..
no......la nuova regola....prevede che dovrai passare il rituale per essere accettato dal gruppo.....se hai una ciambella portala...mi sà che ti serve.
e sei anche fortunato.....sei il primo...dalla messa in opera di questa regola.
pensa che CULO
abracadabra, Ho aspettato fino all'ultimo perchè ultimamente il lavoro mi porta in giro con pochissimo preavviso quindi non volevo prendere impegni senza la sicurezza di riuscire a mantenerli -28d# ....qual'ora riuscissi a venire...ci sono un paio di posti o sei full?
bbolognesina, Spero che i 4 in pi' siano tutte ragazze..........
E' vero che a abracadabra, non saprebbe che farsene.....ma anche l'occhio vuole la sua parte!!!!!!!!!!