Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dovendo sostituire la plafo mi piacerebbe passare all'illuminazione con T5
Il problema è che la mia vasca misura 130x50x50
Ho visto l'Aqualight 8x54w dite che potrebbe essere sufficiente per allevare sps ? (in vasca ce ne sono gia diversi)
La mia vasca sta avendo uno sconvolgimento da 2x400w che ora è in riparazione sto andando con una da 400w...ma non copre bene tutta la vasca... e avendo deciso di sostituirla non so più che fare...
per la tua non ci sarebbero problemi con la 8x54, però ATI