Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga raga fate i bravi...................la plafo è uno spettacolo .....ho appena finito di sballarla domattina vado alla prova anche se per il momento non potrò appenderla causa forza maggiore...............aloha
Ale quanto hai detto che stai via? 2 settimane vero !!
Ok Gazza ce la possiamo fare...tu ci metti le chiavi di casa, io la manovalanza e lui...le talee....venghino signori venghino....tante, belle talee fresche fresche, talee a prezzo di realizzo....consegna immediate....volendo disponiamo anche di plafo...una a 10 T5 (forse) e una con HQI...schiumatoio...pompe...e tutto l'occorrente per una vasca completa....a breve metteremo foto e prezzi!!!!
Così impari ad andare in vacanza e lasciarci qui con la tua vasca incustodita
Ale trema è tutto rganizzato....avverti la moglie che può rispostare la libreria...anzi se ci manda una piantina te la facciamo trovare già al suo posto....poi lamentati degli amici...saluti
Ciao ragazzi volevo salutare tutti e scusarmi per la cena ma purtroppo una febbre da cavallo e un mal di gola da dieci mi ha rilegato a letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque spero vivamente alla prossima di esserci.
Se siete dalle mie parti e volete venirmi a trovare non ci sono problemi, vi aspetto!!!!!!!!!!!!!!