Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mi sa di si la colorazione è troppo sul giallo e la bocca mi sa proprio di saulosi , cmq è un bel pesciozzo, che il parto sia fallito cmq non è dovuto al fatto che sono ibridi , magari era il suo primo a volte capita
Come colorazione nella foto non rende bene l'idea, l'ho fatta alla mattina poco dopo aver acceso le luci ed ho notato che "appena svegli" sono molto + chiari. Ecco un'altra foto dove si vede la colorazione che tende molto più all'arancio che al giallo come sembra nella foto precedente.... fatto sta che per il resto non c'azzecca nulla con l'estherae
Sarebbe crudele regalarli a mia nipotina spacciandoglieli per pesci rossi?
Apparte gli scherzi, cercherò di ridarli a chi me li ha venduti non vorrei finissero come l'altro ibrido che nutro (e ingrasso) da 8 anni