Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
due modifichine e guardate 3 giorni di schiumata,oh niente a che vedere coi signori schiumatoi iperperformanti con annessi lanciamissili xrō ho 13 pesci -28d# e ci vado pesante di alimetazione nitrati a 1
nō anche strutturali (x la struttura che puō avere ) chiusura del buchino dietro da dove esce acqua,eliminazione del silenziatore interno xchč succede che si riempie di acqua e quando arriva al tubicio del venturi lavora a singhiozzo,limatina alla griglia davanti xchč troppo strette e facilmente si intasano.
basta altro non ha questo skimmer questo č il risultato mi sembra lavorare decisamete meglio ora.
Algranati, 9005, ci tengo a precisare che non ho aumanteto le prestazioni, ma sempicemente ho reso lo skimmer molto pių stabile cosa decisamente a suo sfavore x via della continua perdita di regolazione che ha, almeno questa č stata la mia impressione.