Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io discus di montagna (perù) e che stanno a 23° ne devo ancora incontrare....
se poi intendi il sud america tutto come areale , va bè...ma in realtà non si sono mai incontrati, ed è meglio che non lo facciano perchè , come giustamente dicevi, un neon tutto l'anno a 30° schiatta
se poi intendi il sud america tutto come areale , va bè...ma in realtà non si sono mai incontrati, ed è meglio che non lo facciano perchè , come giustamente dicevi, un neon tutto l'anno a 30° schiatta
sì, sono arrivato alla conclusione che non puoi consigliare di mettere neon e discus insieme....
è come se a uno che alleva uccelli dicessi che può mettere pinguini e pappagalli insieme perchè provengono tutti e due dal sud america...
sottoscrivo cio' che ha scritto esox e in piu' aggiungo che biotipo e biotopo non sono sinonimi.
in particolare mentre per "biotopo" valgono le considerazioni di esox, l'utilizzo di biotIpo e' assolutamente scorretto, in questo contesto.