Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Allora ragazzi premetto che ho provato a cercare nel forum ma non ho capito un granche, ho gli animali da profilo,e fra poco aggiungerò qualche acro,sicche volevo sapere quale cibo o integratore dare ai coralli,ora ho solo in casa il marine de luxe,con cosa posso variare la dietà?
Grazie...........
gallogeorge, io ne ho provati molti alla fine sono tornato ai kent.
PEr la somministrazione o iniziato seguendo le dosi per poi aumentare ma ovviamente tutto è in finzione di quanti animali hai e di quanto siano grandi.
gli animali che ho sono scritti nel profilo qualcosa è abbastanza grande altri un pò meno.
allora mi consigli la linea kent,il reefbooster cosa mi dici?
gallogeorge, il reefbooster è ottimo ma inquina molto. Va dosato con il contagoccie altrimenti i fosfati fanno un botto......cmq ottimo prodotto.
Io però preferisco prodotti meno inquinanti meno aggressivi....
Personalmente, oltre a quanto già detto da malpe, e che uso anch'io, il reefbooster lo ritengo molto buono..verò che inquina, ma basta sottodosare (io metto 1/2 fiala una volta a settimana).
Stò usando, e mi pare buono, anche il coralfood della salifert.
gallogeorge, io mi trovo bene con il coral gro della red sea il dosaggio di pende dall'acquario e dalla quantità di animali io penso che con un cucchiaino abbondante al giorno dovrebbe andare bene per te
__________________ MESS. PER TUTTI DATE TROPPO PER SCONTATO QUELLO CHE AVETE LETTO RAGIONATECI PRIMA USATE ANCHE IL VS CERVELLO