Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Oggi ho pulito la nanostream e ho trovato l'albero della girante arrugginito, ma è possibile? -04
Siccome se le fanno pagare poco...
Ora ovviamente non la posso rimettere in vasca!!
A qualcuno è mai capitata la stessa cosa?
"Ci vuole una barca piu' grande..."
purtroppo e' successo anche a me.
non era completamente arrugginito ,a mal'acciao da lucido era diventato opaco con consegurnte aumento di rumore (credo perche aumentasse l'atrito).
ho provato a pulirle con acido ,ma niente.
risultato .
sostituite con hydor coralia 3.
stesso problema anche io con frattura alberino nella sede girante.....e ovviamente pompa inutilizzabile.
sostituita in modo molto veloce e preciso ma gliene ho dette di tutti i colori visto che anche l'altra pompa in vasca era preda di serissimi problemia carico del supporto.
ho già espressamente detto a tunze che se risuccede qualcosa cambio e non torno più indietro.....