|
Originariamente inviata da whitedevil84
|
Io nn concordo su questa teoria della loro fragilità...poi ognuno ha le sue idee...si dicono fragili xche molti esemplari sono stati allevati male già prima di acquistarli...il segreto è sceglierli bene al momento dell'acquisto...
http://www.cinghialo.it/ramirezi/Intro.htm
Qui trovi tutto....ciao
|
Tu non concordi su molte cose(ho letto il tuo storico dei msg) e per giunta dai dei consigli non del tutto corretti(vedi in "il mio primo acquario").Nello specifico se non erro hai i ram da poco più di un mese, e non conosci i valori dell'acqua(sempre stando al tuo storico) in cui li tieni.Non ti sembra che sia un pò poco per dire che il ram non è un pesce delicato come si dice(e ti assicuro non è un diceria,ma un fatto tangibile).
Ti invito pertanto ad una maggiore ponderazione nel rispondere e/o consigliare,in virtù del fatto che se qualcuno segue un tuo consiglio errato poi è lui che deve risolvere i problemi e non tu.
Faccio fede nella tua comprensione nel leggere questo scritto,e se hai eventuali repliche da fare ti invito,come da regolamento a scrivermi in mp.