Ciao a tutti

prima delle domande vi "presento" la vasca:
Tecnica: Vasca 80*40*50 avviata da più di 6 mesi, filtro Pratiko 200, CO2 con diffusore Askoll, Skimmer e PHmetro Milwaukee.
Illuminazione/Fotoperiodo: 2x 39W T5 (1 da 6500K 1 da 4500K) 9 ore al giorno 1x 39W T5 da 10.000 K solo per 2 ore a metà fotoperiodo
Fondo/Fertilizzazione: ADA Amazzonia + Lapillo, fertilizzo con PMDD giornalmente, mantenendo No3 e Po4 in rapporto 10:1, integro micro e macro con Trace e Flourish Seachem mentre per il ferro utilizzo Propel sempre di Seachem ma della linea Aquavitro.
Valori: Ph:6,5 Kh:2 (l'amazzonia ancora non si satura) Gh:6 No2:0 No3:10 Po4:1
Flora: La vasca è stata allestita principalmente per far crescere le Bucephalandre, col tempo si sono aggiunte anche piante che in realtà centrano poco ma che essendomi state regalate non ho voluto buttare
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
quindi oltre svariate spece di Buce ci sono anche Proserpinaca Palustris, Rotala Red, Anubias nana,bonsai,pinto e Ludwigia Repens Rubin.
Fauna: 6 Otocinclus, 15 Neon, svariate Caridina Japonica
Passiamo ai problemi

, ultimamente ho n otato malformazioni sulle nuove foglie
Inoltre su alcune delle foglie più vecchie si sono formate delle alghe nere che non so proprio da dove escano, non vedo i presupposti per giustificarne la presenza...
noto anche poco Pearling e crescita non ai massimi livelli, nonostante tutti gli elementi siano sempre disponibili in vasca o almeno così credo...
Altre piante tipo le Anubias la Proserpinaca e la Rotala non presentano alghe nere e sembrano essere in forma
Cosa ne pensate? Quale potrebbe essere il prblema?
Grazie