Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
finchè non la strippi!!!
altrimenti finchè gli avannotti sono abbastanza grossi da non essere predati
Scusa bowser,forse ti sei espresso male...quando la femmina rilascia in vasca gli avannotti sicuramente saranno predati,pochissime le possibilità che si salvino...solitamente le femmine rilasciano intorno alle 3 settimane,ma anche di più.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da il padrino
ma e una mezza crudeltà cuesta cosa!!!!
Sicuramente non è una cosa naturale...anche se,alcune volte bisogna farlo per salvare i piccoli,nel momento in cui ti servono,ma anche per salvare la mamma se troppo piccola e giovane,affinchè non deperisca troppo...
__________________ Malawi,Lake of many colors..... Luigi
Ultima modifica di AULO73; 01-09-2013 alle ore 11:57.
Motivo: Unione post automatica
Da quanto tempo ha la gomma da masticare in bocca?? se non ti servono lascia fare alla natura,anche perché,se non hai dove metterli e,o a chi darli/venderli diventano un problema!e poi ti serve una vaschetta per accrescerli..
Penso più o meno 10 gg mastica Big Bubble....bhe io ho solo 2 labido,qualche altro lo vorrei tenere,capisci!! che mi consigli???
Se ti servono,prendili.....potresti anche mettere la femmina in una nursery in rete tipo questa:http://www.aquariumline.com/catalog/...te-p-2413.html un po prima(qualche giorno) che rilasci,evitando di strippare,che non è facile per chi non l'ha mai fatto! per la fase iniziale i piccoli possono stare nella nursery,poi,come ho detto prima c'è bisogno di una vasca,anche 50/60 litri per accrescerli,fino a che raggiungono una taglia da non poter essere mangiati...io,per fare prima,comprerei un paio di femmine certe da aggiungere alla coppia,anche se veder crescere i piccoli è uno spasso!regolati,sai quello che ti serve e quello che devi fare...