Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A parer mio il led fa poca piu luce rispetto alla pl, ma con un consumo inferiore del 40% circa.
Ovviamente è solo una prova, mancano le altre colorazioni di led.
Voi che ne pensate?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
L acquario è da sistemare.
Non posso mettere piante perche E stato progettato malissimo, ha una finestrella per fare uscire la luce verso l acqua e praticamente ilumina solo al centro. Ai lati mi muore tutto. Anche il microsorium.
Ps questo non è l acquario a cui devo fare la plafoniera.
Per il discorso posizionamento led, il led rosso io ho pensato di metterlo al centro ed è distante dagli altri led bianchi.
Mi servono le lenti per i led oppure no? L angolo è di 140gradi.
Grazie
Saluti
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2