Provo  a  dare  qualche  risposta  in  ordine :
Ink
Le  Plafo  a  Led  sono  della  Aquaillumination  come  ha  detto  Doc88, e  loro   sono  distributori  ufficiali  per  l’Olanda.
trudi
Leo  ci  ha  fatto  prendere  quello  che  volevamo, ma  c’e’  da  dire  che  la  serra  e’  riservata  solo  ad  operatori  del  settore.  Io  e  Pietro, abbiamo  avuto  il  privilegio  di  portare  a  casa  qualche  chicca, cosa  che  ogni  tanto  capita  a  chi  va  su  con  lui.
rafamar
In  un  posto  cosi’  non  si  va’  per  i  prezzi, ma  per  poter  mettere  in  vasca  animali  che  difficilmente  si  trovano  nella  media  dei  negozi  Italiani.
Odranoel
Le  plafo  in  altezza   oscillavano  dai  30  ai  60  cm, in  base  alla  vasca  e  al  tipo  di  coralli, ma  non  posso  dirti   se   in  base    ad  altri  criteri.
Algranati
Hanno   una  pulizia  quasi  maniacale. Nelle  vasche  dei  pesci  non  si  vede  un  filo  d’alga, i  vetri  sempre  puliti, cosi’  come  l’interno  delle  vasche. Leo  mi  ha  fatto  notare  un  omino, che  ha  l’unico  compito  di  tenere  pulite  le  vasche, e  ogni  giorno  fa  una  fila  completa. 
UCN PA
Come  ho  gia’  detto, l’ingresso  e’  riservato  agli  operatori  del  settore, ma  credo  che  se  mandi  una  mail  a  Leo  di  Exotica, e  vi  mettete  d’accordo, non  credo  abbia  problemi  a  farti  il  piacere  di  accompagnarlo. Tanto  lui  va  ogni  4-5 settimane, quindi  avrai  l’occasione, visto  che  vai  ad  abitare  in  Olanda.
Aggiungo  qualche  foto  del  viaggio, con  qualche  panoramica.