Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
in sump ho uno scomparto di circa 50x40x40 e ho necessità di aumentare le rocce, secondo voi meglio far partire una vasca criptica con rocce senza illuminazioe o un vero e proprio refugium illuminato?
Ho una pompa up 2000 che uso per alimentare gli accessori potrei fare una deviazione su quella per non perdere portata sulla risalita, illuminando il refugium devo fare in modo che non vada luce in sump dove c è la parte tecnica o non è necessario?
io invece farei una criptica alimentata dalla scarico ....aumenti il volume di filtrazione, alimenti la vasca con quello che si forma all'interno e non incidi sui consumi della vasca ... non voglio confonderti le idee ma è quello che farei io
io invece farei una criptica alimentata dalla scarico ....aumenti il volume di filtrazione, alimenti la vasca con quello che si forma all'interno e non incidi sui consumi della vasca ... non voglio confonderti le idee ma è quello che farei io
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male
anche io ho messo una calza prima dello scarico sulla criptica
__________________ Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male