Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Vecchio 03-12-2012, 08:11   #91
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Io non mi esprimo sul fatto che sia stato giusto o meni bannare Nicola, anche perchè è molto più preparato di me...

Vorrei solo dire una cosa, ultimamente il forum è diventata una polveriera di proteste, sembra che da un momento all'altro ognuno possa scontrarsi contro l'altro, ci sono topi polemici, ogni topic, anche se interessante, viene continuamente spostato in eventi, ladruncoli sul mercatino, ecc ecc....a me così non piace...non so a voi...

Vecchio 03-12-2012, 08:22   #92
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Io non mi esprimo sul fatto che sia stato giusto o meni bannare Nicola, anche perchè è molto più preparato di me...

Vorrei solo dire una cosa, ultimamente il forum è diventata una polveriera di proteste, sembra che da un momento all'altro ognuno possa scontrarsi contro l'altro, ci sono topi polemici, ogni topic, anche se interessante, viene continuamente spostato in eventi, ladruncoli sul mercatino, ecc ecc....a me così non piace...non so a voi...

I topic " polemici " se non fatti apposta per creare disagio, servono a migliorare, al momento che infrangono il regolamento......vengono chiusi come è sempre stato da quando c'è AP.

i topic spostati in Eventi , vengono spostati perché rientrano tra gli argomenti da " eventi ".
la sezione Eventi NON è una sezione punitiva ma semplicemente una sezione dove si può parlare di cosa diciamo delicate quali Politica, religione , etc, etc.....quindi non capisco il motivo di prenderla come Sezione " diversa ".

Ladruncoli sul mercatino purtroppo sono una piaga che abbiamo sempre avuto ma che abbiamo SEMPRE contrastato con la massima celerità e attenzione fino a prenderci denunce .....se vuoi te la mando in mp.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 08:24   #93
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Non ho bisongo di Mp, mi fido, e il mio non era un commento riferito ai mod, ma a noi utenti, che dovremmo autoregolarci e parlare di acquariofilia, invece che ti tutto il resto....

Vecchio 03-12-2012, 08:31   #94
ALGRANATI
Pesce pagliaccio

L'avatar di ALGRANATI

Città: cinisello balsamo
N° Acquari: 3 salati
Foto: 0 Albums: 5
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
Non ho bisongo di Mp, mi fido, e il mio non era un commento riferito ai mod, ma a noi utenti, che dovremmo autoregolarci e parlare di acquariofilia, invece che ti tutto il resto....

per carità, la mia era solo una spiegazione dato che in molti vedono lo spostamento di un topic in Eventi, come una punizione.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 08:36   #95
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

Ho letto il topic perché e' un argomento che incuriosisce almeno dal titolo...

Poi pero francamente non capisco perché ciclicamente saltano fuori questi problemi come se qualcuno volesse solo alimentare discussioni inutili

Penso che da parte di tutto lo staff ci sia sempre stato il massimo della coerenza col regolamento che viene sottoscritto nel momento della registrazione da parte di chiunque ...tutto qua...mi sembra tutto talmente inutile star qui a discutere di queste cose

Se un qualsivoglia utente non gli piace il regolamento può migrare tranquillamente verso prati più verdi no?o forse altrove c'è solo aridità umana?o forse alimentare questi fuochi inutili fa comodo a qualcuno??

...guarda a caso quanti forum "nuovi" sono nati ultimamente?mha...a volte bisognerebbe che ognuno si facesse un esame di coscienza e si chiedesse cosa sarebbe il nostro hobby senza ap...
Mazzoli Andrea non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 08:46   #96
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Andrea, adesso che sei presidente di un'associazione vedrai quante ne capiteranno pure a te di queste scenette.

La cosa che mi conforta è che sono situazioni tipiche di tutti i gruppi umani... ne ho viste quando davo una mano nella palestra di thai boxe, quando ero nel direttivo di un club di sci nautico, addirittura nel consiglio di classe dell'asilo delle mie piccole.

C'è chi si dà da fare ed emerge, c'è chi sta beatamente nel mezzo lasciandosi trasportare dalla corrente, e poi c'è chi rosica o rema contro.
Vecchio 03-12-2012, 08:51   #97
Mazzoli Andrea
Discus

L'avatar di Mazzoli Andrea

Città: mirandola
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 4
Mi piace (Ricev.): 3
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 17/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mazzoli Andrea
Acquariofilo Marino dell'anno 2012

A beh Paolo...se la mettiamo sotto questa ottica non posso fare a meno che quotarti!

Il discorso e' proprio cosi in tutti i gruppi "sociali"

P.s. Sei peggio di "Gigi la trottola" tu eh?
Mazzoli Andrea non è in linea  
Vecchio 03-12-2012, 09:06   #98
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Diciamo che non mi annoio!
Vecchio 03-12-2012, 10:13   #99
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Ragazzi io mi stupisco di leggere un titolo al topic del genere? (indipendentemente da cosa si parla).
Fossi stato io uno dei moderatori o amministratori che ci mettono l'anima tutti i giorni per stare quà a rispondere a tutti (tutto l'anno), ma chi me lo farebbe fare a dare voce a chi mi critica e scrive merda sul mio operato??? Dato che il forum è loro e noi stiamo quà gratuitamente, non cacciamo una misera lira ed accettiamo solo un regolamento per farne parte, credo che sti ragazzoni siano pure troppo clementi con tutti....
e lo scrive uno che non è santo ed è stato avvisato più volte...
Vecchio 03-12-2012, 10:21   #100
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
N° Acquari: 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

il mio intervento e' stato frainteso..come spesso accade.
Non voglio ulteriormente polemizzare perche' ne ho le scatole davvero piene di alcune cose e di come qualcuno si pone nei riguardi di questo forum.Non condivido la pazienza dello staff e l'avevo scritto ..ma non sono stato capito e mi scuso se ho offeso involontariamente qualcuno.

Scrivo su altri forum dove per molto meno vieni cancellato da tutto senza possibilita' di reclamo..e ti viene anche fatto notare che lo staff e' tenuto a decidere senza problemi ne giustificazioni agli utenti. Il mio era un esempio di questo tipo. non cercavo certo di rivangare periodi storici passati come esempio .La politica e' l'ultima cosa che ho in mente..soprattutto in un forum di acquari.

(reefcentral)
ZON non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
dittatura , forum
Opzioni
Visualizzazione