Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Saper comprare (Dolce) In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.

Rispondi
Vecchio 13-10-2012, 17:07   #1
taron0283
Plancton
 
L'avatar di taron0283
 
Registrato: Sep 2009
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Età : 42
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Esperienza negativa con aquariumline.com

Salve a tutti, recentemente ho avuto un problemino con aquariumline:
Premetto che da quel sito, che sicuramente come assortimento ha poco da invidiare a tutti gli altri siti italiani di materiale per acquariologia, faccio acquisti da 5-6 anni e credo di aver abbondantemente superato i 1000 euro di spesa nel tempo. Ho acquistato quest'estate ad agosto 2 areatori RESUN, un quattro vie ed un due vie. Un mese fa quello a due vie era completamente morto in un uscita. Ho chiesto delucidazioni telefoniche, perche naturalmente com è loro solito non rispondono mai alle mail, e mi è stato detto che avrei dovuto rispedire l'oggetto indietro (e poteva essere logico non sapendo quale fosse il problema) qualche giorno fa ho aperto l'areatore e questa era la causa dell'uscita non funzionanate:





Ho prontamente spedito la foto con la richiesta di inviarmi un areatore nuovo, e la risposta è stata ancora una volta che avrei dovuto spedire l'oggetto a mie spese indietro e, sempre a mie spese me lo avrebbero rispedito una volta mandato alla casa madre (SI, IN CINA)...ora, ovviamente non c'è convenienza, l'uscita non è riparabile in alcun modo, e penso che, un negozio serio, dopo gli anni di "collaborazione" alle spalle, non si sarebbe dovuto rovinare (PER QUANTO MI RIGUARDA) per 8 euro, quanto costruito nel tempo...
taron0283 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 13-10-2012, 18:22   #2
hope17
Pesce rosso
 
L'avatar di hope17
 
Registrato: Feb 2012
Città: Monteiasi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 792
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 3
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Son cosi che ci puoi fare, però credo rimangano uno dei migliori venditori on line in Italia. Per fortuna che a me arriva tutto a posto.
__________________
Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere. [ J. K. Rowling ]
Più conosco gli uomini, più apprezzo gli animali. [George Bernard Shaw]



hope17 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-10-2012, 20:21   #3
Hiraya
Guppy
 
L'avatar di Hiraya
 
Registrato: Jul 2011
Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 352
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
non ho mai avuto aereatori di questa marca ma ad occhio mi sembra che quelle siano le membrane, sono soggette ad usura ed è normale che in areatori economici sono di qualità non eccelsa
specialmente gli areatori è meglio comprarli di marche piu affermate cosi ti vendono le membrane di ricambio per pochi €
Hiraya non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2012, 11:30   #4
taron0283
Plancton
 
L'avatar di taron0283
 
Registrato: Sep 2009
Città: Viareggio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 9
Età : 42
Messaggi: 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciò non vuol dire che quelli economici si debbano rompere dopo 2 mesi, posso comperare un areatore economico ma dopo due mesi (ANZI, DOPO 2 ANNI) è pur sempre in garanzia, io sto valutando il comportamento del sito (la Signorina al telefono ha detto: si, si manda la foto così almeno possiamo provvedere alla sostituzione, e poi mi arriva la mail nella quale dicono di mandargli indietro il pezzo...per 8 euro di areatore così facendo perdono professionalità
taron0283 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2012, 12:26   #5
Alfa
Ciclide
 
Registrato: Apr 2003
Città: Battipaglia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.547
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per la sostituzione devi comunque mandare indietro il pezzo a tue spese il nuovo credo lo debbano mandare loro, questi sono gli svantaggi dell'acquisto online.
purtroppo sui prezzi bassi non c'è convenienza online in caso di problemi
Alfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-10-2012, 12:59   #6
Hiraya
Guppy
 
L'avatar di Hiraya
 
Registrato: Jul 2011
Città: Riposto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 352
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da taron0283 Visualizza il messaggio
Ciò non vuol dire che quelli economici si debbano rompere dopo 2 mesi, posso comperare un areatore economico ma dopo due mesi (ANZI, DOPO 2 ANNI) è pur sempre in garanzia, io sto valutando il comportamento del sito (la Signorina al telefono ha detto: si, si manda la foto così almeno possiamo provvedere alla sostituzione, e poi mi arriva la mail nella quale dicono di mandargli indietro il pezzo...per 8 euro di areatore così facendo perdono professionalità
no, la garanzia dei 2 anni si applica solo ai componenti non sogetti ad usura, per esempio nelle batterie dei telefoni generalmente la garanzia è di soli 6 mesi..ora non so le membrane quanta garanzia abbiano ma non è detto che sia di 2 anni
e in ogni caso sul sito è ben specificato quanto segue:

Gli interventi di riparazione durante il periodo di garanzia sono garantiti attraverso i Centri Assistenza autorizzati dai singoli produttori. Le spese di trasporto relative all’invio in riparazione e alla restituzione del prodotto riparato sono a carico del Cliente, se non diversamente specificato nelle politiche di garanzia dello specifico produttore (molto produttori effettuano a loro spese la riconsegna del prodotto in garanzia)

quindi non vedo in cosa perdono di professionalità,è specificato in bella mostra nei menù del sito cosa accade in caso di garanzia, che poi la signorina al telefono ti ha dato informazioni non corrette sono d'accordo con te
Hiraya non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aquariumlinecom , esper , esperienza , negativa
Opzioni
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2025 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,17086 seconds with 16 queries