Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Vecchio 01-10-2012, 14:22   #81
bibbi
Discus

L'avatar di bibbi

Città: parma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 5
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 7
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
ahahahaha... ma perfavore......

Vecchio 01-10-2012, 14:23   #82
Abra
Pesce pagliaccio

L'avatar di Abra

Città: Ferrara
Acquariofilo: Marino
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 7
Mi piace (Dati): 23
Mi piace (Ricev.): 128
Mentioned: 110 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Abra

[QUOTE=rip;1061847987]Ribadisco il mio pensiero su chi ammazza animali per divertimento, se non sei d'accordo affari tuoi, non mi interessa convincerti. Aggiungo di più: quando leggo che dei cacciatori si sparano tra loro, per sbaglio, mi viene solo da ridere.

Originariamente inviata da hard Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da rip Visualizza il messaggio
Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni"

capisco la libertà di pensiero ma offendere con queste parole credo sia eccessivo non pensi!
poi magari tu sei quello che compra il visone alla moglie ha le scarpe in pelle ecc ecc

I

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il chè la dice lunga , tu ridi mentre una persona ha perso la vita o rischia di perderla , tutto questo perchè andavano a caccia per divertimento , discorsi senza senso secondo me

Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Abra non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2012, 14:36   #83
hard
Bannato

Città: enna
Acquariofilo: Dolce
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

la caccia per chi la pratica seriamente e un hobby come la pesca e tanto altro ok quindi come in tutti gli hobby succedono le disgrazie se un cacciatore muore per sbaglio cosa ci trovi da ridere?
ma ti rendi conto di quello che dici o no? in oggi hobby succedono le disgrazie quindi ?
veramente fai dei ragionamenti assurdi offendi i cacciatori dando dei coglioni sei felice se per sbaglio si sparano addosso no comment
e ripeto e sicuramente tu sei uno di quelli che ha la cintura in pelle le scarpe in pelle il visone alla moglie ecc ecc tutti buoni predicatori e poi dietro ..peggio degli altri
dopo questo ti pregherei di essere libero di dare là tua opinione senza offendere nessuno come nessuno sta offendono a te per il tuo pensiero
grazie

hard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2012, 14:41   #84
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
N° Acquari: 1
Mi piace (Dati): 3
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

io caccio col cane ma senza fucile...e' grave??
ZON non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2012, 14:45   #85
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Pensa quello che ti pare, non me ne frega un tubo e ribadisco il mio pensiero. Magari sei pregato di scrivere in italiano, se ne sei capace.

la caccia per chi la pratica seriamente e un hobby come la pesca e tanto altro ok quindi come in tutti gli hobby succedono le disgrazie se un cacciatore muore per sbaglio cosa ci trovi da ridere?
ma ti rendi conto di quello che dici o no? in oggi hobby succedono le disgrazie quindi ?
veramente fai dei ragionamenti assurdi offendi i cacciatori dando dei coglioni sei felice se per sbaglio si sparano addosso no comment
e ripeto e sicuramente tu sei uno di quelli che ha la cintura in pelle le scarpe in pelle il visone alla moglie ecc ecc tutti buoni predicatori e poi dietro ..peggio degli altri
dopo questo ti pregherei di essere libero di dare là tua opinione senza offendere nessuno come nessuno sta offendono a te per il tuo pensiero
grazie

rip non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2012, 14:45   #86
pietro romano
Bannato

Città: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da GROSTIK Visualizza il messaggio
direi di darsi tutti una bella calmata ..... va bene esprimere il proprio pensiero ma va rispettato quello degli altri e si possono sicuramente usare toni e frasi meno offensive ....
si è partiti da un ritrovo di amici condiviso con delle foto per scadere nella demagogia spicciola e luoghi comuni .... ....
Demagogia spicciola e luoghi comuni?a me personalmente quelle foto fanno ribrezzo.posso dirlo?
pietro romano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2012, 14:49   #87
hard
Bannato

Feedback 0/0%

non so scrivere mi dispiace ma appartengo a quella categoria di coglioni che va a caccia,a pesca ecc ecc

hard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2012, 14:50   #88
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 3
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Secondo te, appunto. Non secondo me. Comunque questa polemica era nata su un altro punto: non si contestava il diritto di mangiare carne, semmai si sosteneva che certe foto fossero un po' crude e potevano suscitare fastidio in alcuni, tutto qui, inutile la polemica tra vegetariani e carnivori.

[QUOTE=Abra;1061848017]
Ribadisco il mio pensiero su chi ammazza animali per divertimento, se non sei d'accordo affari tuoi, non mi interessa convincerti. Aggiungo di più: quando leggo che dei cacciatori si sparano tra loro, per sbaglio, mi viene solo da ridere.

Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni"

capisco la libertà di pensiero ma offendere con queste parole credo sia eccessivo non pensi!
poi magari tu sei quello che compra il visone alla moglie ha le scarpe in pelle ecc ecc

I

Il chè la dice lunga , tu ridi mentre una persona ha perso la vita o rischia di perderla , tutto questo perchè andavano a caccia per divertimento , discorsi senza senso secondo me
------------------------------------------------------------------------
Impara quanto meno l'italiano, prima di scrivere in pubblico.

grazie

Ultima modifica di rip; 01-10-2012 alle ore 14:52. Motivo: Unione post automatica
rip non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-10-2012, 14:52   #89
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 2
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Zon..io caccio il cane col fucile!!!!!
E manco vado a caccia...e manco cio' il fucile..e manco il cane...hahahhaha
Scherzi a parte...
Rispettando al 1000x100 le idee di tutti...tutte son rispettabilissime,non condivisibili,ma rispettabilissime...
Rispettando sia chi si e' "indignato" o "ha dato fastidio la foto.." per lo stesso principio..anche se,lo ammetto,la prima cosa che ho pensato e di mandare affancuore quei tre...perche' non c'ero anche io...
Ma non vi sembra di essere un cincinello(quantita' di misura puramente Veneziana che varia fra il poco e pochissimo..spesso usata ironicamente) ESAGERATI???
Ripeto....giustissimo esternare il proprio pensiero e le proprie opinioni...
Ma possibile che ultimamente ogni caxxata(o almeno io la ritengo tale) deve diventare una quastione di stato con schieramenti di chi e' a favore o contrari e chi non e a favore e' un figlio di madre ignota!!!!!!!
E fatevele due risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 01-10-2012, 14:56   #90
hard
Bannato