come al solito non si e' liberi di dire il proprio pensiero
non ho offeso nessuno e non ce l'ho con nessuno
ognuno e' libero di mangiare cio' che vuole...
non ho detto che chi ha fatto la festa non ama gli animali o li maltratta...
ho detto che la foto fa mi ha dato fastidio
leggo e guardo quanto voglio e molte volte non intervengo...
non ho fatto di un erba un fascio
che gli animali vengono trattati bene ??
mah al lombardia e' una delle regione dove si produce piu' carne e dove nella maggior parte degli allevamenti c'e' il cannibalismo tra gli animali e dove non sono tenuti adeguatamente.. e non hanno neanche il posto per sdraiarsi
poi ne ho visti di allevamenti meravigliosi ma a me fa comunque tristezza
come ho visto il coniglio sgozzato da mia nonna e da allora non mangio piu' carne
come sono stata portata a Pasqua in un bel allevamento in montagna e siamo usciti con il capretto da latte nel sacchetto...
penso che ogni pensiero va rispettato e frequento gente che al mio stesso tavolo mangia carne e non per questo gli do contro...
la finisco qui
ci vediamo a Cesena...
------------------------------------------------------------------------
[QUOTE=rip;1061847987]Ribadisco il mio pensiero su chi ammazza animali per divertimento, se non sei d'accordo affari tuoi, non mi interessa convincerti. Aggiungo di più: quando leggo che dei cacciatori si sparano tra loro, per sbaglio, mi viene solo da ridere.
|
Originariamente inviata da hard
|
|
Originariamente inviata da rip
|
Concordo: quando vedo una foto di cacciatori tronfi e sorridenti per aver abbattuto un povero animale ho solo un pensiero: "Che massa di coglioni"
capisco la libertà di pensiero ma offendere con queste parole credo sia eccessivo non pensi!
poi magari tu sei quello che compra il visone alla moglie ha le scarpe in pelle ecc ecc
I
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
|
pienamente d'accordo con te...