Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no ti sei perso le vasche più pacchiane del globo!
avessi la possibilità di avere una vasca come quella........e potessi pagare la corrente per mantenerla
Ragazzi io ad un certo punto stavo per cambiare canale...che brutto avere tutti quei soldi e tutti quei litri per vedere coralli finti...bhaaaa!!! Speriamo che le prossime puntate sia migliori...altrimenti!!!
Pesci ridotti a soprammobili, quando muoiono si cambiano, come i fiori recisi.
Una trasmissione splendida per comprendere quello che NON SI DEVE MAI FARE con esseri viventi.
vomitevole
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Che schifo! Dopo aver visto la discussione l'ho guardata anch'io, mah mi piacerebbe vedere dopo qualche mese se non son ricoperti di alghe quei coralli finti.
Poi mettono mille pesci in un acquario appena riempito, boh vorrei sapere se non gli muore nulla dopo un giorno.
Che schifo! Dopo aver visto la discussione l'ho guardata anch'io, mah mi piacerebbe vedere dopo qualche mese se non son ricoperti di alghe quei coralli finti.
Poi mettono mille pesci in un acquario appena riempito, boh vorrei sapere se non gli muore nulla dopo un giorno.
Proprio la solita americanata!
Quelle ditte si guadagnano da vivere in quel modo ... Dopo sei mesi rifanno tutte le vasche e ripopolano ...
Mica sono scemi ... La gente per cui lavorano non ha voglia di sbattersi a mantenere l'acquario