Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti............mi servirebbe un consiglio...........ho una pompa acquabee 2000 da 18 watt per cui il modello vecchio...........secondo voi questa girante va bene anche per il mio modello di pompa? http://www.aquariumline.com/catalog/...01-p-6090.html
ciao a tutti
Andrea
Se la tua girante ha alberino separato, non va bene, altrimenti si.
Esatto...
Ho vinto qualcosa?
Esatto...
Ho vinto qualcosa?
si risposta da un milione!
Andrea come detto da Geppy,smonta la pompa e vedi l'albero se il rotore è solidale all'albero prendi quello che hai postato da aquariumline,altrimenti se è separato prendi quello da acquariumcoralreef con rotore separato (vecchia versione) attento a non sbagliare se non erro non sono lunghi uguali
l'alberino in ceramica scorre all'interno della girante!che faccio?
Ciao,allora è la vecchia versione,vai su aquariumcoralreef,io cmq prima di ordinare lo contatterei telefonicamente (che è meglio!),cosi eviti acquisti errati