Ciao Gigen eccomi qua per darti una mano XD io ho girato tutte le zone intorno(io sono di ponticelli) e di acqua di osmosi vera neanche l'ombra, l'ultima è stata di litigare con F.lli vitiello a ercolano...per un mese ho preso acqua e le gradazioni del Gh e Kh andavano via via alzandosi, da 10 a 13 fino a l'altro ieri che era 18...li ho chiamati ladri, ho fatto misurare all'omino di turno(raffaele l'unico che sembra essere un pò più competente) i valori con reagenti e quando hanno visto 20 Gh e 15 Kh ...finalmente sono stati zitti, perchè li ho avvisati all'incirca 4 volte questo ultimo mese e per questione personale sono andato a vedere puntualmente ogni settimana se facevano qualcosa per risolvere ma nulla...tante erano le risposte..che la vera acqua di osmosi ha comunque un Gh e un Kh tra 1 e 4 -.-''' assolutamente una bufala....presto dovranno spiegarlo ai carabinieri sta cosa, perchè la vendono anche cara la loro acqua di rubinetto.
Comunque chiusa questa grossa parentesi a San giorgio a cremano c'è Espò l'acqua misurata aveva 2 Kh e 1 Gh , ma la migliore l'ho trovata ieri dopo aver girato infinitamente avere messo le cose in chiaro con sto venditore.
Valori Kh e GH uguali a 0 ..e si..proprio cosi al prezo di 20 cents litro, gli ho parlato chiaramente gli ho detto io porterò l'acqua a casa e la misuerò e farò cosi ogni volta che la comprerò da te, se è vera acqua di osmosi avrai tanti clienti che faranno come me e spargeranno la voce, se provi a fregarmi come tutti metterò in giro una cattiva voce sui tuoi prodotti, la risposta è stata: Stai tranquillo ti accontenterò sempre :).
Ovviamente io manderò anche qualcuno a prenderla al posto mio per verificare sempre dei valori.
Comunque ti allego l'indirizzo
http://maps.google.it/?ll=40.873574,...01813&t=h&z=19
Via Pietro Nenni,12, Volla nei pressi della rotonda del parco Conocal facilmente ci arrivi, se hai problemi e vuoi compagnia dimmelo che devo andarne a prndere altri 20 litri :)