Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho fatto lo stesso nel dubbio, passando mi sono accorta che picchiettava la foglia e ho notato avvicinandomi che le stava mangiando, lasciando lì quelle bianche. Ho postato una foto, l'areatore è a media velocità.
si,piuttosto che lasciarle mangiare ai barbus o ai genitori,hai fatto bene a tirarle via. l'aeratore può anche andare bene se non fa l'idromassaggio alle uova...ma il problema è che se dovessero schiudersi,come farai a crescere i piccoli se non hai un'altro acquarietto con riscaldatore? non credo che gli avannotti potrebbero rimanere a lungo nella vaschetta per pesci rossi. e non avrebbe neanche senso rimetterli in vasca perchè ci sono i barbus. se non hai la possibilità di far crescere i piccoli da un'altra parte,forse era meglio lasciare le uova ai genitori e togliere i barbus
un mini acquario,tipo 20 o 30 litri, va benissimo, perchè ci devi mettere il riscaldatore e il filtro ad aria,così li puoi tenere per un po' di settimane,fino allo svezzamento o anche oltre,basta cambiare spesso l'acqua,poi li trasferisci in un acquario più grande
un mini acquario,tipo 20 o 30 litri, va benissimo, perchè ci devi mettere il riscaldatore e il filtro ad aria,così li puoi tenere per un po' di settimane,fino allo svezzamento o anche oltre,basta cambiare spesso l'acqua,poi li trasferisci in un acquario più grande
ahhh allora non è un grosso problema, ho solo bisogno di tempo per organizzarmi! Grazie davvero!
Ho un areatore, però da circa 150 litri. Se lo metto al minimo temo possa comunque fare effetto idromassaggio. è comunque corretto?
Ci sono in commercio a 1 massimo 2 euro dei rubinettini (spesso sono nella confezione a coppie) che si mettono sul tubicino per ridurre il flusso di aria così puoi ridurlo ulteriormente alla regolazione che hai già...