|
Originariamente inviata da wolverine
|
A me piace l'unica nota avrei lasciato 10 cm di spazio dai vetri laterali in modo da poterli pulire
Per il resto è un bel effetto.
ciao
|
Ti farò vedere le foto di oggi da un altra prospettiva.
sul vetro di sinistra ci sono 10cm quasi liberi per pulire i vetri.
Idem nella parte a destra

------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Ciccio66
|
Mi piace la rocciata.......
Direi ottima per LPS....
La tua configurazione della plafo?
Bye
|
Ciao
Ciccio66.
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Abbiamo voluto lasciare tanto spazio sotto perchè io adoro gli lps...... e ne mancano ancora tanti!
La plafo per ora monta 6 KZ coral light new generation e 2 blu plus.
tra un mesetto proverò questo:
3 blu plus, 3 blu spezial, 2 coral plus.
Per ora ho notato che con i KZ i coralli crescono veramente bene e prendono colori molto intensi. Ma il prezzo dei neon è troppo alto per i miei gusti...
------------------------------------------------------------------------
Stefano, sono perfettamente in grado di fare una rocciata da solo.
Non è la questione di saperla fare. E' da tempo che volevo levare la sabbia ma con il marino non bisogna fare le cose di fretta,come sai credo. Quindi passo dopo passo mi sono preparato per la giornata di ieri.
Il fatto che una persona mi abbia aiutato tanto non significa che da solo non ce l'avrei fatta.
ma semplicemente che ci avrei perso molto più tempo e non avrei potuto imparare molte cose come ho fatto ieri sull'acquario marino in generale. Ieri ho avuto modo di capire anche il metodo di lavoro, la meticolotisità di sistemare le rocce in una determinata maniera.
E' stata uno continuo scambio di idee,opinioni e progetti. Quindi non solo rifare una semplice rocciata. Fare le cose insieme ad altri è una gran figata ti dirò.