| 
 | 
    | Originariamente inviata da S_COCIS   | 
    | Federico, sempre disponibili a ricevere candidature e articoli.......non solo per gli acquari marini, ma per tutti gli argomenti dove è possibile creare un articolo. 
 fai-da-te
 viaggi
 riproduzioni
 marino
 dolce
 libri
 guide
 biologia
 chimica
 alimentazione
 etc
 etc
 etc

e alla fine vi rimando a questa pagina del PORTALE :

http://www.acquaportal.it/LavoraConNoi/
 | 

Boh non ho capito la risposta, forse sono stanco o forse mi son spiegato male quindi ci riprovo 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif) 
Visto che in altri topic mi sembrava fosse sorto il problema di pochi candidati alla vasca del mese tra cui scegliere mi sembrava un idea per invogliare le persone a candidarsi quella di creare una specie di "lista" delle vasche che piacciano agli utenti in modo da suggerire ai mod alcune vasche magari poco mostrate in "mostra e descrivi".
Per esempio quando Marco AP è venuto a Livorno lo abbiamo portato in giro a vedere delle vasche di soci di Goccia Blu secondo noi molto belle ma che per pigrizia, timidezza, modestia o per scarsa capacità fotografica magari non erano molto note (2 su 3 sono poi diventate effettivamente vasche del mese ed anche sulla terza io ci spero ancora). Inoltre l'utente timido o modesto sarebbe invogliato dalla sua presenza in tale lista a prendere coraggio e auto candidarsi. 
Questo non comporterebbe necessariamente il dover scrivere articoli.
Mi piace invece meno l'idea di fare una gara/sondaggio tra gli utenti come suggerito da qualcuno poco sopra perchè creerebbe una concorrenza ed una rivalità diretta tra più utenti
------------------------------------------------------------------------
    | 
 | 
    | Originariamente inviata da Auran   | 
    | 
non vedo cosa cambia se la scelta viene fatta dai mod o dagli utenti..( che in realtà sono, numericamente parlando, il forum )...
    | 
 |  
    | Originariamente inviata da Federico Rosa   |  
    | inoltre giudicare solo da alcune foto è sempre molto molto difficile, una vasca del mese deve avere alcune caratteristiche che magari non combaciano con i soli gusti estetici della maggioranza. |  

| 

Secondo me se metti in gara una o più vasche direttamente tra loro  facendole votare da tutti gli utenti (uno per l'altro sia chiaro da 1 a 10000000 di messaggi) si possano creare delle inimicizie e/o rivalità che francamente preferirei evitare