Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Nickname: Berto1886
Motivazione: Per tutti i consigli che mi ha dato, la pazienza,la gentilezza, la cordialità, la grande preparazione e la bellezza dei suoi acquari. Insomma a parere mio sarebbe il perfetto acquariofilo dell' anno!
Nickname: Berto1886
Motivazione: è stato il primo ad accogliermi sul sito e a darmi consigli sul mio primo acquario, sempre disponibile e gentile anche a orari impensabili
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: veloce nel rispondere, preparazione e.....pazienza!
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:berto1886
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: si è sempre dimostrato disponibile rispondendo a ogni dubbio e domanda di ogni tipo, è un amico con qui si puo parlare di tutto, è molto educato nelle sue risposte , è preparato e conosce molti rami dell acquariofilia!
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname: babaferu
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Gentile, da risposte chiare e di grande utilità. Poi mi ha aiutato molto negli ultimi giorni.
Grazie comunque a tutti gli altri che mi hanno aiutato.
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Sempre presente e a disposizione per aiutare neofiti e non e grazie alla propria esperienza sa indirizzarti sulla giusta strada!! Preparazione Eccellente!!
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni:mi aiuta qundo ho problemi, cme fa sempre con chiunque glielo chieda, è una persona simpatica ed è molto attivo nel forum
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: Disponibilissimo... Mi ha aiutato a fare l'acquario dall'inizio ed ogni suo consiglio è stato chiaro e preciso... Inoltre il suo acquario mi piace davvero tanto!!!!