si l'illuminazione è quella

Ho paura che il problema siano proprio le foto, spero al più presto di fare qualche foto con una macchina seria.
Grazie jackburton
Con i 3 led blu elos che ho integrato alla Elite svolgo anche la funzione lunare in quanto hanno un'accensione separata.
Ho acquistato una barretta da 3 led elos che arrivano dalla elos al negozio dove vado di solito, dopo i ragazzi del negozio mi hanno fatto una barrettina di alluminio in cui è inserita la barretta e la copertura per gli schizzi e sigillata ai lati con il silicone per l'umidità.
Se uno è un pò in gamba con il fai da te penso non sia difficile da fare.
Quando è accesa da sola (ovvero mattina e sera dopo il fotoperiodo) fa una luce blu che mi incolla all'acquario.
Grazie Grazie Grazie

, effettivamente la luce è un pò bianca, ma i colori che vedo nella foto non sono quelli che vedo guardando l'acquario, devo assolutamente pagare un pranzo al mio collega per farlo arrivare con la reflex digitale
|
Originariamente inviata da erisen
|
P.S.: come stanno i coralli che hai preso alla fiera ?
|
I coralli presi in fiera stanno bene e spolipano, il granchio simbionte gira sempre nell'acropora, e la gorgonia della quale non ti ringrazierò mai abbastanza è davvero bellissima e mi sembra che stia già crescendo (ma forse è una mia suggestione

)