Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
credo che pił o meno i tre prodottisi equivalgano,io personalmente ho optato per un fondo di humus della Prodac ricoperto da Manado jbl....se ne hai voglia dagli un'occhiata qui:http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318823
ciao trovo il tuo acquario molto bello senti io ho una pianta sola e voglio arrivare piu o meno al tuo livello. La vasca che č un juwell 180 litri ed lunga sui 100 alta sui 44 e profonda uguale č gia avviata da un anno con la sua ghiaietta di due colori bianco e azzurro. ho sui 15 chili all'interno. Mi daresti qualche consiglio? chiaramente da fare una cosa graduale grazie Giosuč
alla fine ho preso il floradepot della sera.... fra poco tentero' l'allestimento, se non dovesse prendermi la calli, ripieghero' sulla marsilea hirsuta, non č il massimo di estetica ma forma un pratino lo stesso...
č che non rispondeva piu nessuno, allora ora ho aperto questo piu specifico.. cmq č in progetto il mini iwagumi, spero bene, altrimenti vado di marsilea hirsuta mi sa..
gunte , č che non vorrei spendere un'esagerazione...
Guarda che i prodotti che ho utilizzato sono molto economici....non stiamo parlando di ADA , Elos o Seachem....,certo poi tutto č proporzionato alla grandezza della vasca,comunque anche io di quei 3 prodotti avrei scelto il Sera....ma sopra ricopri con quarzo?