Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Si per me non ci sono problemi.....ho letto che volevi fare l'acquisto verso settembre/ottobre..... direi che anche io ho questa necessità....fammi sapere come si evolve la situazione e magari ci mettiamo d'accordo via mp o email :D
C'e un ragazzo che l'ha acquistata, qui sul forum, mi sembra di ricordare una discussione anche abbastanza lunga, con foto e spedizione ultra veloce....
Se riesco a trovarla la posto, così vedete le impressioni dell'utente a plafo montata!
remank , ho letto la discussione di un ragazzo che ha comprato 2 plafo cosi,mi pare roma o vicino roma, comunque una volta accesa , in foto sembrava di illuminare molto bene.
Io ci sto , prenderei 2 , fammi sapere cosi ci organiziamo
ciao per un cubo 55x55x65 e per mantanere esclusivamente sps in vasca potrei metterla, ma il problema e che mi servirebbe per settembre e ottobre.... io vi seguo fatemi sapere
RAGAZZI PERO' SOTTOLINEO CHE NON AGGIUNGO ALLA LISTA PERSONE NN DI ROMA è già scritto in pprima pagina.
bhe io sono in provincia di caserta nn fa nnt grazie mille