|
Originariamente inviata da davide8682
|
ambiente non adatto a loro?
stanno e li tratto meglio di me i miei pesci e i miei invertebrati...forse tu sei l'unico che non utilizza fertilizzazione è diverso...ma non dire che li tratto male
|
credo che le tue opinioni son siano legge, quindi ti invito a non dire cose non vere visto che il forum ha parecchia visibilità e potresti far passare ai lettori nozioni errate, non son l'unico che non fertilizza in presenza di caridine, come già ti hanno spiegato alcuni metalli presenti nei fertilizzanti non son graditi agli invertebrati. Visto le tue scarse conoscenze ti invito a documentarti in maniera appropriata,ad abbondonare questo tono polemico che mi sembra davvero fuori luogo

,
sei libero di tenere i tuoi pesci/invertebrati come preferisci, però giustamente una persona per evitarti di fare errori ti da dei consigli più o meno sensati, e se inizi il post dicendo che utilizzi un protocollo di fertilizzazione in presenza di caridine e senza specificarne le dosi con cui lo somministri uno non può che segnalarti che stai commettendo un errore.