|
Originariamente inviata da m.nicolo
|
vabbe come dite voi, ma il punto e che nel forum leggono anche i minorenni e per questo chiedo di moderare con le parolacce
|
M.nicolo CREDIMI I BAMBINI piccoli fanno i morsi grandi...
un'altra cosa ,si sta infangando questo forum di una cosa che non sta ne in cielo e ne in terra..
mi spiego meglio ci sta che in una discussione scherzosa dire in modo corretto una parolaccia,ma che sia nei limiti della volgraità,nessuno e andato mai oltre e devo dire che i moderatori su questo sono attentissimi..e sono persone serie ,da come parli tu e come se stessi criticando i moderatori a non intervenire e magari agli occhi di persone che da pochissimo tempo frequentano questo forum fai capire che non e un forum serio...
io sono ISCRITTO SU QUESTO FORUM da 5 anni e non c'e mai stato niente di volgarissimo e posso garantire che persone che lo hanno fatto sono state bannate all'istante...
tra forummisti e moderatori che si conoscono da anni e c'e un rapporto anche di amicizia ci sta , che e come se parlassero a 4 occhi
chiudendo comunque i mod come ti hanno risposto provvederanno a fare quanto hai detto.
dal mio punto di visti potevi anche evitare IMHO