Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Chimica ed integratori marinoPer parlare dei valori dell’acqua e del modo per mantenerli sotto controllo, dei test per le analisi, dei sali marini, dei carboni attivi, dei condizionatori dell'acqua e degli integratori (calcio, stronzio, magnesio, iodio, ecc.).
eeeeeeee! che abbassi il riscaldatore... oramai fa caldo... il riscaldatore mettilo sui 24 gradi... ma devi cominciare a mettere ventole.... o refrigeratore!
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO
Stamattina ho già provveduto a staccare il riscaldatore oggi vediamo a quanto và... in casa ho 26 gradi... magari darò qualche botta di condizionatore e aprirò la vasca visto che è chiusa... meno male che è vuota xè se no a 31° i coralli ciao....
Tolto il riscaldatore ma non ho guadagnato tanto 29 - 30.... devo provare a ventilare....
scusa una cosa se la vasca e chiusa climatizzare la vasca non ha senso perche non c'è molto scambio con l'ambiente devi mettere per forza un refrigeratore che ti tenga la temp. sempre costante
Io non staccherei il riscaldatore.
Tanto non parte se fa caldo, sta li fermo in "stand by" e non ti da fastidio.
Hai visto mai che poi quando ti serve ti dimentichi di averlo staccato e ti cala di botto la tempertura....