Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
1) sono sempre dietro al possibile trasloco che mi aveva fatto pensare a vendere la plafo il mese scorso , la cosa è sempre molt incasinata.
2) innanzitutto vi ringrazio molto dell'interessamento e mi fa molto piacere vedere che vi accrogete se non scrivo molto , in fondo allora mi volete bene..........
3)ho comperato due forni nuovi al ristorante che mi hanno fatto fare una vita dura ( ps mi sono costati come 15 plafo a led....)
4) è un mese che non tocco un siga .....da 40 al giorno senza cerotto e senza niente ( ho solo tagliato a pezzi mia suocera e l'ho messa nello spezzatino.....)
5) mi sono comperato una macchina fotografica nuova (leica m6 del 1982 con summicron 50 mm) paurosa , ps vendo la mia 40d con obettivo ad un prezzo ridicolo.....
6) sono appena tornato da roma dove ho registrato 6 puntate per il gambero rosso channel con 6 relative ricette .......sono o no lo chef ufficiale di ap
7)domani mattina mi opero alla sindrome di morton è una malattia che te o fa venire sempre du......( ps è una ciste in un piede....)
bentornato .......quando trasmettono sul gambero rosso ?
questo l'ho letto 2 volte .......è un mese che non tocco un siga .............alla prima lettura avevo confuso la prima lettera