Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao ragazzi,
ho acquistato un impiantino di co2 della askoll natural sistem da inserire nel mio 40 lt.
12 piante, 1 betta, 6 rasborine, un corydoras.
attualmente (impiantato 3gg fa) escono 7 bolle al minuto.
non sarà troppo per i miei amatissimi vero???? non li intossico???
vi prego rispondetemi in quanto un mesetto fà avevo persci rossi e, stesso impianto e dopo 36/48 h dall'inizio della produzione delle bolle, mi sono morti?
il negoziante (di cui mi fido molto) dice che è impossibile e che una quantità di co2 così non può far morire nessuno, lui dice destino, io lo stò ascoltando, ma vorrei un vostro parere.
grazie a tutti!!!
sai dopo l'avventura del mese scorso, forse la coincidenza... non sono molto pratico è tre mesi che ho l'acquario.
il mio negoziante dice che l'unica possibilità da imputare all'apparecchio è che abbia inavvertitamente agitato il barattolo prima di impiantare il tutto.
le piante sono in totale 12, e mi spiacerebbe, ho rifatto il layout da poco e sono molto soddisfatto.
scusa se ti rompo ancora, ma siccome ho qualche problema di luci su quando e come accenderle, che mi dici di quei timer da applicare senza spendere una cifra.
poi a che ora è meglio accendere le luci, visto che al mattino siamo tutti al lavoro e quindi la stanza è buia. 14/24?