Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
LucaTeli, ti consiglio coralfarm.net sono di milano e i prezzi degli animali(io ho visto i coralli duri sps e le tridacnie) sono veramente ottimi e se riesci ti puoi accordare per andare a ritirare a mano visto che sono nelle zone di milano
Ho visitato anche Coralfarm.net, ma sul sito in oggetto ho visto un assortimento maggiore di molli e, visto che per le caratteristiche della mia vasca posso mettere solo quelli, avrei preferito acquistare acquistare da loro.
Ciao e grazie
Luca
per la cladiella non ne so molto,non posso esserti d'aiuto,visto che quando l'ho comprata era per un mio amico che poi ha dismesso la vasca e me la sono dovuta tenere..io ho un'HQI da 250w + attinici
per il resto proprio non posso esserti d'aiuto..
Il Serca ce l'ho già nel nano e lo devo spostare, poi avrei voluto iniziare inserendo discosomi o zoanthus...
Magari tra un pò se li avrai ancora mi farò vivo.
Grazie
Luca