Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ciao a tutti, quanlcuno di voi ha questo http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=827 e mi sa dire se funziona? Ho il problema che con il reattore di calcio la notte il ph scende parecchio e ormai devo vedere come risolvere... consigli? grazie a tutti!!
ok ragazzi andrņ con un bel reattore di kw.Ricca, ho avuto in problemino di alghe qualche tempo fa... ora sono sotto controllo... ma anche il problema alghe č sorto da dopo che ho istallato il reattore di calcio...
Ma č difficile da isallare il kw?
Un semplice reattore collegato ad un impianto di rabbocco automatico (se non hai l'automatismo sul rabbocco, con il fai da te, ti bastano una 20ina di euro).
In veritą ti basterebbe una semplice tanichetta dove miscelare acqua RO con idrossido di calcio e un rubinettino per fare il goccia a goccia..
Ricordati di avere cautela... l'idrossido di calcio se usato male, fa pił danni che benefici.
Goccia a goccia e nella notte.