Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
ciao a tutti ho acquistato in data 25.08.2007 un atinodiscus bellissimo verde con tutta la roccia, nella vasca del negoziante era tutto aperto, da me fa fatica ad aprirsi mi sapreste dire come mai? -04 -04 -04 -04 -04
Squalo82, può darsi che si debba adattare. come animale direi che è resistente, in alcune vasche si riproduce pure troppo...
sui valori ho qualche dubbio: non mi indichi i fosfati per esempio.
col calcio sei un po' basso ma servirebbe sapere anche il kh.
poi se ricordo bene hai avuto dei guai di recente con questa vasca...
i test te li fai te? e di che marca?
Prova a fare così metili in un posto con poco movimento e un pò in penombra...a me ha funzionato benissimo e si aprono da paura anche se poi la sera si chiudono e diventano piccoli piccoli...
nand1, verissimo. vogliono un moviemento moderato. io li ho spostati e li ho visti aprirsi completamente nel giro di poche ore in una zona poco mossa e poco illuminata. sulla luce non mi pronuncio