Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
vorrei allestire un nanoreef di circa 15l, posso usare una pompa dotata di solo filtro meccanico, cioe solo la spugnetta.....senza cannollicchi
se si mi potreste dire se 2 lampade solaris da 9w possono andare bene
ciao a tutti grazie
io ho un nano da 16L all'interno ho 2 hydor una da 430 e l'altra da 600... in attesa di una nano stream 6025... cmq x illuminazione ho una hqi da 70w no dico di metterne una anche te pero' potresti ptovare cn una plafoniera auto costruita cn magari 5x8W T5 tutti da 10000k e uno da 20000k
Sel ci vai pesante di tecnica su un 16lt ........secondo me la nanostrem è un tantino esagerata...meglio la nanokoralia .........
bella l'idea della minipower module da 8W ...io volevo costruirne una,poi però vista la scarsa disponibilità dei neon ch lighting ho optato per delle semplici PL.....
ma perchè prendete delle vaschette così piccole?!?!
io sono già in difficoltà a pulire quella da 70 litri..non si passa da nessuna prate! come fate con litraggi cos' bassi! per me è un mistero!