Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dal 1 luglio il mercato dell'energia elettrica si è liberazzato, l'ENEL sta rinnovando i contratti con i clienti in buona sostanza si passa da una tariffazione a scaglioni praticamente più consumavi e più pagavi ad una tariffazione fissa pari a 8,3 a kilowatt in buona sostanza se ho capito bene ci dovrebbe essere un buon risparmio soprattutto per noi acquariofili. Speriamo bene saluti a tutti.
Ma staremo vedere, comunque lavoro nell'amministrazione pubblica e sono venuti a rinnovare i contratti pure agli enti pubblici ed ho approffittato a rinnovare il mio. A meno che non abbia capito male pare proprio di si, sulla mia bolletta di circa 200 € venivo a risparmiare un bel po' intorno ai 50 - 60€ comunque anchio sono scettico vi dirò alla prima bolletta. Praticamente l'ENEL Distribuzione diventa ENEL Energia e sta passando con degli agenti delegati casa per casa per rinnovare i contratti prima delle concorrenza. A dimenticavo il costo è di 8,3 centisimi di euro al kilowatt. Saluti
LUCA P, ah ecco... ancora non hanno aggiornato... volutamente o no.
L'importante è che sia anche per i privati.. mi accontenterei anche di 20 euro a bolletta in meno ..
Nota: questo tipo di contratto è valido per due anni e si annulla automaticamente allorchè l'Enel ti invia una lettera di cambio condizioni e ripristino alla normativa vigente. C'è anche quella come dire indicizzata, che parte da valori più bassi di 8,3 ma di più non sò.
No raga vale anche per i privati io lo fatto ero in ufficio quanto lo proponevo all'Ente per cui lavoro e quindi ho approffittato e solo questione di tempo. Saluti.