Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti! Sono un neofita e ho un proiblemino che sembrerà sciocco: ho da poco acquistato qualche piantina di hygrophila polisperma rosa, ma mi sono arrivate quasi senza radici. Ora non riesco a farle stare nel fondo (fondo fertile Anubias + sabbia) e dopo un paio di giorni me le trovo a spasso per l'acquaurio. Cosa mi consigliate di fare?
Ciau.
Ciau